Un soggiorno esclusivo a Lucca presso Villa La Tuia, location ideale per chi desidera staccarsi dalla routine, vivere esperienze uniche ed esplorare nuove destinazioni, continuando a lavorare da remoto.
In Italia si sta facendo strada una nuova tendenza, già largamente diffusa nel mondo dell’accoglienza. Si sente parlare sempre più spesso di workation, ovvero della possibilità di vivere per brevi periodi in vacanza continuando la propria attività lavorativa, lontano dai luoghi consueti e senza dover per forza utilizzare le ferie. Un modo diverso di lavorare e di viaggiare; l’unione di due opposti che una volta sembravano inconciliabili, oggi si fondono e trasformano profondamente le abitudini e le concezioni del tempo libero. Gli anni della pandemia hanno portato alla luce nuovi modelli lavorativi, molto più flessibili sia a livello temporale che spaziale e contrattuale. Sono in continuo aumento le strutture ricettive che si sono organizzate per poter ampliare lo spettro dei loro clienti, nomadi digitali e non solo, definendo spazi lavorativi confortevoli con un’ottima copertura di rete.
Villa La Tuia è una di queste: un b&b elegante e allo stesso tempo intimo come uno spazio domestico, il luogo ideale per un po’ di smartworking nella città Lucca. Dotata di parcheggio privato, wifi gratuito in tutte le aree della villa e collocata in una posizione strategica per permettere ai clienti un facile accesso alla città e alle sue bellissime Mura storiche, raggiungibili con una breve passeggiata di un paio di minuti a piedi.
Per conoscere le nostre offerte e i nostri servizi puoi scrivere a info@villalatuia.it.